sabato 31 dicembre 2011

NEW YEAR's DAY

Quasi Capodanno.
Che mica cambia nulla.
Tutto rimane uguale.
Ma si fanno i conti.

E allora di questo 2O11 mi tengo ogni cosa.
Le lacrime,il dolore nascosto che ogni tanto riaffiora,le notti in bianco a pensare,le delusioni,l'insoddisfazione cronica.
I sorrisi,le risate da mal di pancia,le cene alcoliche e non,le amiche vecchie e nuove,l'amore conosciuto di nuovo sotto altre forme.

Un nipotino nuovo di zecca.
Un'amica che è entrata nella mia vita come un fulmine.
Un sacco di scarpe nuove.
Un Natale riassaporato dopo tanti anni.

E stasera via a festeggiare.
Cena giapponese di qualità e a sentire Caparezza.
Che forse io non sono strana.
Ma come dice lui "vengo dalla luna".

Buon 2O12.





1 commento:

  1. Buon Anno Checca!!!

    se ti può consolare anche io qualche settimana fa mi stavo esaurendo a forza di sentire tossire mio padre... poi ha iniziato mia madre, poi Lucio... insomma, c'è sempre qualcuno che tossicchia. Che palle!

    RispondiElimina