venerdì 22 marzo 2013

BENEDIZIONI,VARIE ed EVENTUALI

Il prete viene a benedire casa.
Mio padre si nasconde nelle scale del palazzo.
Mia nonna chiede una benedizione per me affinché trovi un lavoro.
Due goccioline sante e via.

Con lui continua.Non continua.
Non lo so manco io.
Mi sono annoiata.
Di un uomo che non ha progetti.
Di un uomo che cucina solo pesce.
Di un uomo che non percepisce l'ironia.
Mi annoiasse anche il sesso avrei già deciso.

Ho voglia di normalità.
La vita normale.
Un uomo normale.
Che fa e dice cose normali.
Mi manca tanto quella cosa che si chiama abitudine.





2 commenti:

  1. ciao checca, secondo me siamo un po' simili e in fondo non è vero che vogliamo l'abitudine, altrimenti ci saremmo trovate un uomo ordinario. ma dalla nostra straordinarietà non potevamo scegliere qualcosa di banale, no. vogliamo di più, quello che ci tiene sulle spine. e che fa del sesso da perderci la testa. bacioni

    RispondiElimina
  2. Alina carissima...mi sa che è davvero così!Incontentabili noi :)

    RispondiElimina