sabato 30 novembre 2013

PICCOLI ASSAGGI DI SOGNI


Il piccolo Samuele ha colpito l'intera famiglia con un virus.
E ieri mia mamma è stata a letto tutto il giorno.
Mio babbo unico superstite ha quasi finto di stare male.
Con una scusa se ne è stato tutto il giorno a letto accanto a lei.
E anche dopo cena quando gli ho detto di andare a vedere tv lui no.
Si è rimesso lì.Accanto a lei.

E li ho ammirati.
E li ho invidiati.
E li ho amati.

Perché quella era la vera essenza dell'amore.
Che fino ad ora ho conosciuto solo tramite loro due.
Che penso sempre di più non mi accadrà mai.

Ho fatto tanti piccoli assaggi di sogni negli ultimi mesi.
Ho conosciuto di nuovo l'amore.
Quello delle farfalle nello stomaco.
Quello che ti fa sognare di poter fare qualunque cosa,andare dovunque tu voglia.
Ma è solo il mio.
E non basta.

Nessun commento:

Posta un commento