domenica 1 settembre 2019

RICADUTE

Da ieri non sto bene.

Forse il cortisone non era da abbassare.
Mi sono riempita di nuovi antidolorifici e mi hanno attaccato un'altra morfina.
Una ricaduta in piena regola, Cristo.

Tra l'altro dopo un bel pomeriggio con le amiche a Firenze.
Dopo un temporale, l'odore della pioggia,l'estate che sta finendo.

Domenica in preda a dolori, medicine, incazzatura e paura.

Paura latente che non mi abbandona mai.

E' arrivato settembre.

Due mesi di attesa per avere delle riposte.
Il tempo che scorre lento.
La voglia di un abbraccio.
Una fame incontenibile.
Sveglie all'alba.
E giornate infinitamente lunghe ed interminabili.

Io oggi sono stanca morta.

Ma devo sempre appellarmi a quel famoso 

YES I CAN

4 commenti:

  1. Un passo in avanti, uno indietro, due in avanti e magari un altro indietro... Fingi che sia una danza. Danzando vai avanti. Sì, c'è la puoi fare.
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Lo so che te l'ho già scritto, ma io te lo ricordo.❤️
    Claudia

    RispondiElimina