martedì 22 ottobre 2019

CONFUSIONE

Ho una tale confusione in testa.
Non so neanche cosa scrivere.
Mi si incrociano gli occhi e i pensieri.

Odio questo momento.
Odio le stampelle.
Odio la carrozzina.
Odio questo bastardo che mi sta mangiando dentro.

Tutti dicono che ho una grande forza ma io non la sento.
Io mi sento inerme.
Io mi sento da buttare.

Sto facendo fare una fatica enorme alla mia famiglia.
Ho sempre voglia di piangere.
Spesso mi dico che voglio morire.

Io rivoglio la mia vita.
Vorrei svegliarmi e camminare di nuovo.
E andare a lavoro e tornare a casa mia.

Vorrei solo questo regalo.

1 commento:

  1. Io ti osservo da lontano e spesso sto in silenzio, ma so la forza grande che hai, so il coraggio, so la determinazione e so anche i normali momenti di "scoramento". Ma so anche se c'è una persona che può farcela sei tu. E quando starai meglio porterai me e la Ale a spasso per Firenze e io e te insieme scatteremo mille foto bellissime. Ti abbraccio Checca. Giuliana (nonché traffic, nonché tempo di posa ;))

    RispondiElimina