domenica 6 maggio 2012

PENSAVO FOSSE L'AMERICA

Non scrivo da un mese.

E non saprei nemmeno riassumerlo questo mese.O forse si.

Credevo di aver trovato l'America ma poi mica era vero.
Samuele inizia a fare ciao con la manina.
Ho affrontato la Notte Bianca come una 20enne.
Lo stipendio che non arriva.
I preparativi del matrimonio di mia sorella che fervono.
Una voglia incontenibile di novità.
Il primo mojito della stagione.
Un'amica che ritorna nella mia vita.
La pioggia incessante nella mia domenica di riposo.
La polemica sempre e comunque.
Gente miserabile che quasi sarebbe da stimare per così tanta pochezza d'animo.
Una canzone che non mi tolgo dalla testa.
Tiziano Ferro in concerto che mi stupisce.

E intanto è già maggio.

L'ultimo mese è letteralmente volato via.
Con nuove delusioni ma anche nuove consapevolezze.
E giuro che al prossimo che si permette di entrare nella mia vita a gamba tesa gli spacco la testa.

Ci sono vite in cui devi entrare in punta di piedi.
E' una questione d'intelligenza e di rispetto.
Che mica lo sai chi cazzo ti trovi davanti.

Però mi piaceva.Porca di quella miseria.


2 commenti:

  1. mi sei mancata ...
    perchè quel " ci sono vite in cui devi entrare in punta di piedi" ... vorrei inchiodarlo in testa a qualcuno...

    e facciamoci sto mojito và :) !

    RispondiElimina