sabato 10 agosto 2013

CHIEDIMI SE SONO FELICE


Questo direi a chiunque incontrassi ora.

Ho fatto chilometri.
Ho visto un tramonto sul mare da togliere il fiato.
Ho portato a casa i graffi di un coniglio.
Ho dormito abbracciata ad un uomo meraviglioso.
Ho fatto l'amore come non l'avevo mai fatto prima.
Ho vissuto dei "Buongiorno" che non avevo idea potessero esistere.
Ho riso.Ho sorriso.
Ho tentato pure un fallimentare approccio col volley.
Ho tenuto i capelli mossi perché a qualcuno piacciono così.

Ero io.
Ero davvero io.
Ero felice.
Ero serena.

Che se mi vedessi da fuori forse un pochino mi commuoverei pure.










3 commenti:

  1. essere pazzi di felicità, come ti capisco Checca! :) tanti baci

    RispondiElimina
  2. Ti assicuro che è commovente anche visto da qui!

    RispondiElimina
  3. Chiedimi se sono felice. Ti risponderei di sì, dopo aver saputo che lo sei.

    RispondiElimina