giovedì 13 settembre 2012

PERENNEMENTE INCAZZATA

"Allora la prossima volta che ci vediamo parleremo di questo.
Del perché lei è perennemente incazzata."


Lo sono.Non lo sono.
E' vero.Non è vero.
E' opinabile.

A dirla tutta qualche ragione ce la potrei pure avere per tutta questa incazzatura che traspare.
Vediamo.

-Sono disoccupata.
-Gli ultimi 4 mesi li ho lavorati a gratis.
-Sono sola da oltre 2 anni.
-L'uomo di cui mi ero presumibilmente innamorata è morto in un fottuto incidente stradale.
-Mi sento addosso il peso dei miei 33 anni e di scelte sbagliate.
-Ho un fornitissimo elenco di coltellate ricevute da chi amo.
-Dopo uno stupido incidente stradale la controparte mi ha esposto querela per lesioni personali.

Questo forse non basta per essere perennemente incazzata?

Me lo dica lei.
Cara la mia strizzacervelli.


1 commento:

  1. se quella gran culo della tua strizza non sa cosa vuol dire essere incazzate...
    allora recuperiamo !!!

    tirale na capocciata... almeno in piccolissima parte capirà che cosa vuol dire essere incazzate per qualcosa !!!

    grande donna sei, non dimenticarlo mai, anche ora che sei particolarmente incazzata!

    RispondiElimina