giovedì 8 settembre 2011

SETTEMBRE

In attesa di un nipotino che tarda a farsi conoscere.
In quel pancione non si muove una foglia e la curiosità aumenta.

La scoperta del sushi mi ha piacevolmente sorpreso.
Vado al ristorante giapponese col mio signor G. almeno 2 volte a settimana.

Sono in cerca di una casetta con la mia straordinaria amica Chiara.
E già sabato andiamo a vederne una che sulla carta sembra perfetta.

Il piccolo Olmo mi sta lasciando.
Ha un tumore.
Ma reagisce bene e supera ogni aspettativa.


Settembre di sorprese insomma.


4 commenti:

  1. Benritrovata, Checca.
    E' dura accogliere una nuova vita mentre il compagno di una vita ci lascia, e neppure il sushi può molto, ma tu hai le palle per fare fronte a tutto. Anche ad una casetta si misura per te! Che, per inciso, ti auguro sarà solo l'inizio di un capitolo felicissimo.

    Nonsense

    RispondiElimina
  2. oddio, mi dispiace per Olmo! :( povero picciono, immagino sarai distrutta.

    RispondiElimina
  3. Bentrovata Checca.
    È un piacere rileggerti ancora!!!

    RispondiElimina