sabato 24 settembre 2011

VAFFANCULO

Perché ieri notte non ho dormito neanche 3 ore.
Perché ricado spesso nei soliti stupidi errori.
Perché le persone troppo spesso non si meritano ciò che gli dai.Neanche quelle più vicine.
Perché non riesco a farmene una ragione.
Perché non riesco ad essere un po' più egoista.
Perché passo un sabato sera a casa.
Perché ho voglia di fare un viaggio ma non ho ferie.
Perché stare in questa casa mi sta esaurendo.
Perché la delusione sta sempre dietro l'angolo.
Perché ci sono persone che credono di nascondersi dietro un dito.
Perché nella paranoia mi ritrovo a pensare a un anno e mezzo fa.
Perché dubito di me stessa.
Perché cerco ma non trovo.
Perché spero ma non ci credo.
Perché un vaffanculo ci sta sempre bene.

2 commenti:

  1. io so 15 anni che non esco il sabato.
    prendi un libro sentiti i negrita.
    e ricomincia da 1 vaffanculo

    RispondiElimina
  2. cielo ...e così ho fatto.Libro e Negrita che ormai il nuovo singolo è già vecchio per me ;)
    ti adoro bacio ciao

    RispondiElimina