venerdì 16 agosto 2019

IL NASO FUORI

Ieri la catalogherei come una fra le giornate più importanti dell'ultimo mese e mezzo.
Un po' perché luglio l'ho completamente rimosso quindi non ho neanche mezzo ricordo.
Ma soprattutto perché ho messo il naso fuori.
Ma per davvero.


La mia amica Cinzia mi è venuta a prendere e via con le mie fedeli stampelle a prendere un gelato!
Si sono uniti poi Georgia e Simo e Claudio e mia sorella e mio cognato.
Ed è diventato un aperitivo tutti insieme alla Casa del Popolo del paesino mio.

Avevo il terrore di incontrare qualcuno che conosco o qualcuno che vedendomi così si approcciasse a me come uno che mi conosceva solo per curiosare il mio stato.
Andata bene. Il 16 agosto gente in giro non ce n'è.

Ieri è stata una buona giornata.
Poi mi sveglio alle 5 di mattina con un umore nero.
E non ricordo dove sono le mie cose,non ricordo come è fatto il bagno di casa mia,non ricordo un cazzo di nulla.

Ma va affrontato anche questo sabato.
Quindi metto su un po' di musica e via.


Never Looking Back.

2 commenti:

  1. Un passo alla volta, due in avanti, uno indietro, uno di lato. Quasi fosse una danza. Ma conduci tu. Fatti il tempo.

    RispondiElimina