mercoledì 14 agosto 2019

PERCHE' NON A ME?

Ieri è morta Nadia Toffa.

Iena,lunga battaglia contro questo brutto bastardo.
Tra l'altro ho le gote come le sue in questo momento.
Maledetto cortisone.

Lei in un'intervista aveva detto che all'inizio si chiedeva "Perché a me?"
Per poi ragionarci su e affermare "Perché NON a me?"

No.
Non ci sono ancora a questo livello.
Chissà se mai ci sarò.

Ieri ho messo il naso fuori casa dopo oltre un mese e mezzo.
Era solo per un breve tragitto,nel mio paesino,per andare a fare una visita.
Ma tutto aveva un sapore,un colore,un odore diverso.

Stanotte ho dormito solo 3 ore.
Ho pianto.
Mi sono dimenata.
Mi sono incazzata.

Per poi svegliarmi invece piuttosto positiva.
E fare la terrazza provando a usare meno le stampelle e più la gamba malata.
E riuscire.
E vedere uno spiraglio.

Devo smettere di domandare e domandarmi perché.
Devo solo fare.

Nessun commento:

Posta un commento